Ariadne diventa Liferay Commerce Partner

Un altro importante traguardo per Ariadne, tra le poche aziende ad ottenere anche la specializzazione sul nuovo Commerce di Liferay.

E’ un traguardo a cui teniamo particolarmente - afferma Marcello Ricotti, CEO del Gruppo Ariadne Digital - Liferay sta puntando molto su questa soluzione, che riteniamo strategica per le aziende e per i nostri clienti”.

E-commerce

Liferay Commerce è una soluzione di e-commerce che permette alle aziende di sfruttare i contenuti per garantire esperienze di acquisto semplici, efficaci e dedicate a ogni cliente. Applicando funzionalità di machine learning nei passaggi chiave delle vendite digitali, Liferay Commerce migliora in modo significativo la capacità di garantire transazioni fluide. La possibilità di raggruppare i prodotti in modo smart, raccomandarli in modo contestuale e definire avvisi per account a rischio di abbandono aiuta le aziende a migliorare l’esperienza di acquisto. “E’ pensata per creare user experience B2B personalizzate - continua Ricotti - e questo è un aspetto chiave per il successo del business, unito alla capacità di garantire ai clienti esperienze digitali scalabili e personalizzate su molteplici touch pointcommerce-all-features-hero

Liferay Commerce 2.0, guarda l'overview di prodotto

Guarda le caratteristiche di Liferay Commerce 2.0

7 Best Practices for B2B E-Commerce Success - Ebook