Il nostro Gruppo è stato recentemente acquisito da DGS S.p.A, un grande operatore dell’Information Technology che ci permette di rafforzare la nostra presenza nel mondo della Digital Transformation & Communication, rimanendo fedeli a noi stessi.
Con oltre 1.900 dipendenti, 1.200 clienti e 288 milioni di giro d’affari, DGS è un gruppo con un portafoglio di offerta estremamente diversificato controllato, attualmente, da uno dei principali fondi di investimento internazionali nel settore del private equity e degli alternative assets con $62 miliardi di capitale in gestione , H.I.G. Capital.
Ariadne Group entra in questo ecosistema come Digital Company mantenendo la sua identità, così come le sue specializzazioni, costruite e perfezionate in questi 25 anni. L’ingresso in questo grande gruppo ci dà l’opportunità di rafforzare ulteriormente la nostra stabilità e robustezza. Come afferma Marcello Ricotti, CEO di Ariadne Group, "questi valori ci hanno fin qui contraddistinto, nel percorso dal 1995 a oggi, con prospettive che vanno oltre le capacità e la dedizione dello storico management che, a garanzia di continuità, manterrà ancora per diversi anni le proprie responsabilità”.
Nel rapporto con i nostri clienti, non cambierà il nostro ruolo di riferimento e management né quello di gestione dei progetti in corso e futuri; avremo anzi il vantaggio di una struttura ancora più forte alle spalle e più risorse a disposizione, continuando a garantire la realizzazione di progetti digitali innovativi.
Per saperne di più leggi qui il comunicato stampa.