Intranet Management entra nel gruppo

L’ingresso nel gruppo di Intranet Management è il coronamento di una pluriennale collaborazione su progetti di successo.

Oltre alla controllata Ariadne, società storica operante dal 1994 sulle tecnologie della rete, dal 2019 entra a far parte del Gruppo Ariadne Digital un’altra azienda ad elevata specializzazione: Intranet Management, il cui fondatore Giacomo Mason è riconosciuto come il principale esperto in Italia dei sistemi digital orientati agli employee di grandi aziende ed organizzazioni.

L’ingresso nel gruppo di Intranet Management è il coronamento di una pluriennale collaborazione su progetti di successo, ed ha lo scopo di offrire ai clienti un servizio completo d’eccellenza e la garanzia di qualità nelle realizzazioni dei più moderni sistemi Intranet e Digital Workplace.

La combinazione delle esperienze, nella ricerca e nel design di Intranet Management, nella implementazione tecnica di Ariadne – da oltre 25 anni specializzata nello sviluppo di sistemi digitali complessi – ci permette di offrire l’ideale equilibrio tra le esigenze di business e IT al servizio di medie e grandi aziende.