Ariadne Digital: anche Weyotech, la startup specializzata in Mobile Experience, entra nel Gruppo.

Il Gruppo Ariadne Digital cresce anche nel 2020 e accoglie Weyotech, una piccola ed esperta società specializzata nella progettazione di esperienze su mobile e realizzazione di App native IOS e Android.

“L’ingresso di Weyotech – afferma Marcello Ricotti, CEO di Ariadne Digital – è il coronamento di una collaborazione di successo su molti progetti realizzati per i nostri clienti che sono sempre più attenti alla mobile experience. Da oggi, il Gruppo Ariadne Digital può contare anche sull’esperienza di Giovanni Miceli (Co-Founder di Weyotech) e del suo team e garantire consulenze altamente specializzate e di elevata qualità per tutte le aziende che hanno la necessità di realizzare sistemi digitali evoluti, che siano fruibili sia da desktop sia da smartphone e tablet”. “Con Weyotech – continua Ricotti - Ariadne Digital aggiunge un altro tassello alla sua strategia di aggregare all’interno dello stesso gruppo aziende, di eccellenza nel loro settore, focalizzate su tecnologie o mercati verticali”.

Oltre alla controllata Ariadne, società storica che, dal 1994, opera nel settore del web engineering, e Intranet Management, azienda fondata da Giacomo Mason e specializzata nel condurre le aziende nella progettazione dei più moderni sistemi Intranet e Digital Workplace, Weyotech completa l’offerta di Ariadne Digital che consolida il suo posizionamento sul mercato come player di assoluta qualità per la progettazione User Centerd Design e la realizzazione di sistemi digitali evoluti.